FAQ e domande più frequenti

Qui puoi trovare le domande che ci vengono fatte più spesso.
Per avere ulteriori informazioni puoi consultare la pagina riassuntiva di termini e condizioni.
Se dovessi avere ancora altri dubbi, in fondo alla pagina puoi trovare il form per contattarci o scriverci una email all’indirizzo chicala.studio@gmail.com

Le t-shirt da Donna hanno una vestibilità aderente, per questo se si preferisce una vestibilità classica consigliamo sempre di prendere una taglia in più rispetto a quella che si indossa abitualmente. Per le t-shirt da Uomo, Bambino e Neonato, invece, la vestibilità è classica.

Per una maggiore sicurezza è possibile visionare la guida alle taglie da Donna, Uomo, Bambino o Neonato nella pagina dedicata che puoi trovare qui: guida alle taglie.

I nostri prodotti vengono realizzati e confezionati al momento dell’ordine pertanto i tempi di lavorazione sono di 5/7 giorni da pagamento avvenuto.

Nella pagina “Pronta Consegna” troverete invece alcuni prodotti in taglia o grafica limitata che saranno spediti entro 1/2 giorni da pagamento avvenuto.

Una volta affidata la spedizione al corriere (GLS), la consegna avverrà in 24/48 ore in base alla destinazione.

IMPORTANTE: Nel periodi di festività le tempistiche possono arrivare a 7/10 giorni da pagamento avvenuto.

La spedizione viene effettuata con corriere GLS che consegnerà entro 24/48 ore in base alla destinazione.

Una volta consegnata la merce al corriere vi verrà inviata una mail di evasione dell’ordine con relativo codice di tracciabilità per monitorare il vostro pacco al seguente link: https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione

I costi di spedizione in italia sono di 8 € per ogni singolo pacco (ogni pacco può contenere fino ad un massimo di 3 t-shirts).

E’ possibile acquistare un solo pacchetto per ogni singolo ordine. Se si vuole acquistare più t-shirts con singoli pacchetti è necessario effettuare due o più ordini.

Es: Acquisto di due t-shirts ognuna con il suo pacchetto, è necessario effettuare due differenti ordini.

Il reso dei prodotti sarà possibile solo per gli ordini senza personalizzazione (grafiche da catalogo), entro e non oltre le 24 ore dal momento della ricezione del pacco.

ATTENZIONE: Il reso non verrà accettato se il prodotto acquistato era in Saldo, personalizzato o nella sezione "Pronta Consegna".

Per evitare spiacevoli inconvenienti, è consigliato controllare la Guida alle Taglie e prendere le dovute misure incaso di dubbio.

Per i prodotti dove il reso è consentito, si applicheranno le seguenti regole:

-  Il cliente deve essere un privato.

-  Il prodotto deve essere in condizioni ottimali (imballaggio originale, perfette condizioni con cartellino e packaging compreso); gli articoli resi verranno ispezionati e nel caso in cui non si rispettino le precedenti regole, CHICALA si riserva di rifiutare il reso o di applicare una decurtazione sul prezzo.

-  I costi di restituzione della merce saranno a carico del cliente, il quale sarà responsabile anche di eventuale smarrimento degli articoli durante la spedizione.

 

Modalità di Reso:

-  Il cliente dovrà contattare Chicala all’indirizzo email: chicala.studio@gmail.com

-  Verranno fornite le indicazioni sulla modalità di restituzione del prodotto

-  Il venditore provvederà, una volta ricevuto il pacco, a controllare che i termini di recesso siano stati rispettati

-  Una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate il rimborso verrà effettuato nel minor tempo possibile.

Per effettuare un ordine personalizzato ti basterà inviarci un messaggio nel form di contatto della pagina dedicata: Personalizzazioni

In alternativa puoi scriverci una email all’indirizzo chicala.studio@gmail.com

A questo punto potrai raccontarci i tuoi desideri e provvederemo a realizzarti dei bozzetti ed a scegliere insieme colori e dettagli.

A questo punto ti basterà effettuare il pagamento attraverso bonifico o paypal e Chicala provvederà a realizzare nei tempi prestabiliti il tuo ordine.

E’ possibile personalizzare il prodotto con disegni e/o scritte di qualsiasi tipologia.

Sarà importante discuterne insieme per raggiungere l’obiettivo nel modo migliore.

Non è possibile personalizzare il colore del prodotto ma solamente il filato con cui questo viene realizzato.

I prodotti in Pronta Consegna sono in numero limitato (rimanenze di magazzino), spesso con grafiche o taglie uniche.

Il prezzo è ribassato rispetto al costo di valore e non vengono effettuati resi su questi prodotti.

Il packaging che viene utilizzato è del tutto ecologico ed è riutilizzabile e completamente riciclabile, dalla scatola al singolo adesivo.

Questo aspetto non va però ad intaccare in alcun modo la sua estetica: elegante e semplice, perfetto anche come pacco regalo.

E’ possibile effettuare il pagamento attraverso Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario. Vengono accettati i pagamenti con circuiti Visa, Mastercard e American Express,tutti da effettuarsi attraverso il portale di pagamento Paypal anche senza avere un account registrato. In questo caso il pagamento viene effettuato istantaneamente e questo permette di inoltrare il proprio ordine più velocemente e riceverlo in minor tempo.

Per il pagamento con bonifico invece è importante avere un conto corrente Italiano ed una volta confermato l’ordine ti verranno inviati i dati per effettuare il bonifico. In questo caso le tempistiche sono più lunghe poiché il tempo di ricezione del denaro può variare da banca a banca.

E’ importante ricordare che tutti gli ordini verranno realizzati solo a pagamento ricevuto.

Mandaci un messaggio

Chicala

Biella, Italia

Contatti

chicala.studio@gmail.com
@chicala.studio

Lunedì,Martedì,Mercoledì,Giovedì,Venerdì,Sabato,Domenica
Gennaio,Febbraio,Marzo,Aprile,Maggio,Giugno,Luglio,Agosto,Settembre,Ottobre,Novembre,Dicembre
Scorte limitate, solo [max] disponibili.
Aggiungi alla lista dei desideriSfoglia la lista dei desideriRimuovi la lista dei desideri