Informazioni di servizio

In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni sui vari prodotti e servizi offerti da Chicala.

Prodotti e personalizzazioni

Tutti i prodotti all’interno dello shop vengono realizzati a mano e non sono in pronta consegna (da escludersi quelli inseriti nell’apposita pagina “Pronta Consegna”).
I tempi di attesa del prodotto dipendono da:

  • • Tempo necessario per accordarsi sul prodotto finale (in caso di personalizzazioni)
  • • Tempo tecnico di realizzazione, che può variare in base alla complessità del disegno ed al periodo lavorativo (nei periodi festivi i tempi sono di circa 7/10 giorni).
  • Tempi di spedizione: solitamente si tratta di 24/48 ore in base alla destinazione.

Tutti gli ordini vengono presi in carico solo dopo la ricezione del pagamento.

Packaging e spedizioni

Tutti i prodotti vengono consegnati con l’esclusivo packaging firmato Chicala, tranne i prodotti acquistati in stock che invece vengono forniti solamente di cartellino ed incartati in gruppo all’interno di buste plastificate, inserite in una scatola di cartone.

Ogni ordine deve avere un unico indirizzo di spedizione; se si vuole comprare più prodotti e farli arrivare ad indirizzi diversi è necessario effettuare più ordini. La promozione sulla spedizione gratuita oltre i 150€ è valida solamente all'interno dello stesso ordine.

Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriere GLS e possono essere monitorate sul sito del fornitore. Il tracking code viene condiviso tramite email nel momento in cui la spedizione viene presa in carico dal corriere.

Acquisti in stock

Gli acquisti in stock permettono di ottenere i prodotti con condizioni vantaggiose. Per maggiori informazioni sul servizio visitare la pagina dedicata.

Importante: questo servizio non è indicato solo a negozi che vogliono diventare rivenditori ma a chiunque voglia acquistare un numero maggiore di prodotti per avere un'immagine coordinata e personalizzata; per tanto non è obbligatorio avere P. IVA o essere una società. Alcuni esempi, dettati anche dalla nostra esperienza diretta, possono essere:

  • Aziende o locali che vogliono avere l'abbigliamento dello staff coordinato.
  • Associazioni, gruppi di ballo, gruppi sportivi ecc.
  • Matrimoni, battesimi, feste di compleanno o di qualsiasi altro tipo.
  • I prodotti vengono consegnati privi di packaging e card di ringraziamento: saranno presenti solo i tag ma ci si può concordare nel caso fosse necessario avere materiale aggiuntivo.

    L'acquisto in stock è un servizio che deve essere concordato e valutato, pertanto Chicala si riserva il diritto di accettare o meno la presa in carico.

Pagamenti

Tutti i prodotti possono essere acquistati direttamente sul sito web oppure tramite instagram od email. In entrambi i casi i metodi di pagamento disponibili sono:

  • PayPal
  • Bonifico bancario: nel caso di acquisto tramite sito tutte le informazioni necessarie per procedere al pagamento vengono spedite via email successivamente all'acquisto. Il pagamento, in questo caso, solitamente, necessità di 2/3 giorni lavorativi per essere definitivo.
  • Pagamento tramite carta (si ricorda che PayPal permette di pagare tramite carta di credito anche senza avere un account registrato)
E’ importante ricordare che tutti gli ordini vengono presi in carico solo dopo che il pagamento è stato ricevuto.

I resi sono sempre possibili tranne che per i prodotti personalizzati, dato che vengono fatti su misura per il richiedente.

Resi

Il reso dei prodotti sarà possibile solo per gli ordini senza personalizzazione (grafiche da catalogo), entro e non oltre le 24 ore dal momento della ricezione del pacco.

Attenzione: Il reso non verrà accettato se il prodotto acquistato era in Saldo, personalizzato o nella sezione Pronta Consegna.

Per i prodotti dove il reso è consentito, si applicheranno le seguenti regole:

  • Il cliente deve essere un privato.
  • Il prodotto deve essere in condizioni ottimali (imballaggio originale, perfette condizioni con cartellino e packaging compreso). Gli articoli resi verranno ispezionati e nel caso in cui non si rispettino le precedenti regole, CHICALA si riserva di rifiutare il reso o di applicare una decurtazione sul prezzo.
  • I costi di restituzione della merce saranno a carico del cliente, il quale sarà responsabile anche di eventuale smarrimento degli articoli durante la spedizione.

Modalità di Reso:

  • Il cliente dovrà contattare Chicala all’indirizzo email chicala.studio@gmail.com
  • Verranno fornite le indicazioni sulla modalità di restituzione del prodotto.
  • Il venditore provvederà, una volta ricevuto il pacco, a controllare che i termini di recesso siano stati rispettati.
  • Una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate il rimborso verrà effettuato nel minor tempo possibile.
Lunedì,Martedì,Mercoledì,Giovedì,Venerdì,Sabato,Domenica
Gennaio,Febbraio,Marzo,Aprile,Maggio,Giugno,Luglio,Agosto,Settembre,Ottobre,Novembre,Dicembre
Scorte limitate, solo [max] disponibili.
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