In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni sui vari prodotti e servizi offerti da Chicala.
Tutti i prodotti all’interno dello shop vengono realizzati a mano e non sono in pronta consegna (da escludersi quelli inseriti nell’apposita pagina “Pronta Consegna”).
I tempi di attesa del prodotto dipendono da:
Tutti gli ordini vengono presi in carico solo dopo la ricezione del pagamento.
Tutti i prodotti vengono consegnati con l’esclusivo packaging firmato Chicala, tranne i prodotti acquistati in stock che invece vengono forniti solamente di cartellino ed incartati in gruppo all’interno di buste plastificate, inserite in una scatola di cartone.
Ogni ordine deve avere un unico indirizzo di spedizione; se si vuole comprare più prodotti e farli arrivare ad indirizzi diversi è necessario effettuare più ordini. La promozione sulla spedizione gratuita oltre i 99€ è valida solamente all'interno dello stesso ordine.
Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriere GLS e possono essere monitorate sul sito del fornitore. Il tracking code viene condiviso tramite email nel momento in cui la spedizione viene presa in carico dal corriere.
Gli acquisti in stock permettono di ottenere i prodotti con condizioni vantaggiose. Per maggiori informazioni sul servizio visitare la pagina dedicata.
Importante: questo servizio non è indicato solo a negozi che vogliono diventare rivenditori ma a chiunque voglia acquistare un numero maggiore di prodotti per avere un'immagine coordinata e personalizzata; per tanto non è obbligatorio avere P. IVA o essere una società. Alcuni esempi, dettati anche dalla nostra esperienza diretta, possono essere:
I prodotti vengono consegnati privi di packaging e card di ringraziamento: saranno presenti solo i tag ma ci si può concordare nel caso fosse necessario avere materiale aggiuntivo.
L'acquisto in stock è un servizio che deve essere concordato e valutato, pertanto Chicala si riserva il diritto di accettare o meno la presa in carico.
Tutti i prodotti possono essere acquistati direttamente sul sito web oppure tramite instagram od email. In entrambi i casi i metodi di pagamento disponibili sono:
I resi sono sempre possibili tranne che per i prodotti personalizzati, dato che vengono fatti su misura per il richiedente.
Il reso dei prodotti sarà possibile solo per gli ordini senza personalizzazione (grafiche da catalogo), entro e non oltre le 24 ore dal momento della ricezione del pacco.
Attenzione: Il reso non verrà accettato se il prodotto acquistato era in Saldo, personalizzato o nella sezione Pronta Consegna.
Per i prodotti dove il reso è consentito, si applicheranno le seguenti regole:
Modalità di Reso: